Baia Salinedda

spiaggia baia salinedda
[ttbm-top-search]

La Spiaggia di Baia Salinedda a Capo Coda Cavallo è una delle più belle e meno frequentate della penisola. Caratterizzata da un bellissimo stagno popolato dal Cavaliere d’Italia, un uccello acquatico dalle lunghe zampe. Inoltre, ha davanti l’Isola Piana che è facilmente raggiungibile con canoa o SUP in meno di 5 minuti. A sinistra, alti accumuli di posidonia fanno da terrazza sul mare. In fondo, un percorso attraversa la macchia mediterranea costiera, con tratti di dune di sabbia. Sul retro, immerso nella natura, c’è il Residence Baia Salinedda.

Il Residence offre un servizio di Affitto lettini con parcheggio riservato gratuito. Inoltre, presso la spiaggia, sono offerti molti servizi nautici tra cui escursioni in gommone, SUP, kayak, noleggio gommoni, pedalò e altro.

Dalla spiaggia di Baia Salinedda si possono ammirare le splendide viste sul golfo di San Teodoro e sulla costa oreintale della Sardegna. La spiaggia è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, adatta sia a chi vuole rilassarsi al sole che a chi vuole fare esperienze di snorkeling, immersioni, escursioni in kayak e SUP. Il Residence offre anche servizi di noleggio ombrelloni, lettini, e con il Noleggio Salimar di Baia Salinedda si organizza escursioni in gommone ai famosi faraglioni di Tavolara e Coda Cavallo. Insomma, un luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile!

Lascia un commento

Call Now Button