Per Le piscine di Molara con il noleggio del gommone da Baia Salinedda, navighi per 3 minuti e superi punta Capo Coda Cavallo. Altri 7 minuti arrivi alle piscine di Molara. Il costo del gommone per arrivare dipende se scegli con skipper, invece puoi farlo anche con il noleggio del solo gommone. La differenza è se hai esperienza nell’utilizzo del gommone, perchè per arrivarci partendo da noi è facile. Di seguito ti descriviamo le Piscine di Molara come luogo da visitare prima di finire la tua vacanza alla fine ti indichiamo come andarci. Anche Molara da Porto San Paolo risulta più vicina a Baia Salinedda se arrivi da San Teodoro.

Piscine di Molara profondità

In Area marina hanno una grande distesa di fondale costituito di sabbia bianca come quella della spiaggia. La sua profondità è costante di 7/9 metri, circondata da una prateria di posidonia. Si ha la sensazione di una grande piscina naturale. A seconda delle giornate con cielo terso si ha una colorazione indimenticabile dell’acqua marina .

Piscine di Molara dove si trova

Sono nell’Area Marina di Tavolara e Coda Cavallo, sul versante di ponente di Molara. Si raggiungono comodamente in gommone con 5 minuti di navigazione da Capo Coda Cavallo, 10/15 minuti da Cala Finanza o 15 minuti Molara da Porto San Paolo, 20 minuti da San Teodoro

Piscine di Molara in gommone come arrivare

Per un’esperienza indimenticabile con tuffi e bagni , puoi con noi noleggiare un gommone senza patente. Al noleggio consigliamo i posti più belli da visitare in base alle condizioni del vento. Oppure organizziamo escursioni in gommone con lo skipper, per un’esperienza di tuffi e bagni indimenticabili. Lo skipper illustra anche i punti d’interesse per foto come la Bocca del Forno a Proratora e la Grotta della Chiave a Tavolara

Escursione

Caratteristica dell’area delle piscine di Molara è dal popolamento di occhiate e castagnole, le quali richiamate con del pane arrivano a banchi numerosi che ti offrono un bagno indimenticabile. Per gli appassionati di snorkeling, è un luogo che offre anche biodiversità di flora e fauna marina, interessante anche per i biologi esperti. Da Capo Coda Cavallo partono escursioni di snorkeling organizzate dai diving, adatte anche ai bambini. Sono escursioni comprese di attrezzatura di mutino, maschera pinne e boccaglio, inoltre viene organizzata una breve lezione di biologia marina prima della part.

Costo gommone per piscine di Molara

In conclusione il costo gommone per piscine di Molara o noleggi un gommone oppure prenoti un’escurione guidata in gommone con skipper, in questo modo ti assicuri un’esperienza fantastica.

Translate »
Call Now Button