Queste informazioni saranno necessarie per modificare le prenotazioni.
Goditi una giornata di mare, navigando in luoghi indimenticabili e godendo dei paesaggi più belli del Mediterraneo. Una gita a Tavolara e Molara sarà un’esperienza sorprendente.
Partendo dall’incantevole Capo Coda Cavallo, un’area marina protetta e una delle principali destinazioni turistiche della Sardegna, si può raggiungere la spettacolare isola di Molara, da cui si può ammirare il profilo di Tavolara. Continuando la navigazione si possono visitare le grotte di Proratora e della Chiave di Tavolara, godendo di alcune delle baie più suggestive del Mediterraneo. Una volta arrivati nei luoghi più suggestivi, ci si può tuffare nelle acque trasparenti della Sardegna, facendo snorkeling e godendo del paesaggio sottomarino. La Sardegna offre una ricca varietà di esperienze che soddisferanno gli amanti del mare, che possono trascorrere una giornata di relax nell’incontaminata bellezza dell’isola.
Navigherai a bordo di un gommone super confortevole, moderno, sicuro e spazioso, incluso tendalino per ripararsi dal sole e doccetta. Unisciti a noi e salpiamo!
Partiremo alla volta dell’isola di Proratora per suggestive foto alla Grotta del Forno. Successivamente ci fermeremo nei punti più suggestivi e riparati e lì, lo skipper ci accompagnerà con i suoi racconti, illustrandoci ogni dettaglio e curiosità.
Effettueremo una sosta all’ancora di trenta minuti per fare il bagno nelle baie più belle come Piscine di Molara. Rimarremo incantati dai colori e dalla trasparenza dell’acqua, potremo tuffarci per fare una nuotata e praticare snorkeling cercando di avvistare pesci e creature marine.
Effettueremo una sosta di trenta minuti all’ancora nelle baie più belle come Piscine di Molara. Ammireremo i colori e la trasparenza dell’acqua, ci tufferemo per fare una nuotata e praticheremo lo snorkeling alla ricerca di pesci e creature marine. Sarà un’occasione unica per vivere la natura incontaminata dell’arcipelago mediterraneo. L’esperienza sarà unica e sicuramente indimenticabile.
Successivamente, la nostra prossima destinazione sarà la Grotta della Chiave a Tavolara, una incredibile falesia che si tuffa nel mare e che offre inebrianti scenari naturali. Una volta raggiunta, ci fermeremo nel porticciolo di Tavolara, dove avremo circa un’ora di tempo per esplorare la zona. Si potrà visitare la passeggiata naturalistica che porta dalla spiaggia di Cala Tramontana alla spiaggia di Spalmatore, oppure rilassarsi semplicemente nei bar e nei bagni, gustando un delizioso snack e godendo delle viste delle barche e degli imponenti yacht in rada di fronte alla spiaggia di Tavolara.
Salpiamo alla volta di Cala Tartaruga, Sassi Piatti, Isola Piana e Spiaggia del Dottore, selezionate dal nostro skipper in base alle condizioni di riparo più vantaggiose dal vento. Faremo una sosta di 30 minuti all’ancora, per goderci lo splendido panorama costiero sardo e fare un bagno nei ricchi fondali di pesci che ci circondano. Al mattino partiamo alle 13:00 e al pomeriggio alle 17:30 per una navigazione veloce che ci riporterà alla fine di un’esperienza di 4 ore nei luoghi più suggestivi e incontaminati della zona, raggiungibili solo dal mare.